“In Italia solo Siena e Milano potrebbero permettersi di coprire la mia assicurazione. Ma al momento non sono in trattativa con nessuno dei due team”. Lo ha dichiarato Andrea Bargnani che negli ultimi giorni è stato dato vicino ad un club italiano.
Il ritorno del Mago in Italia è però molto più complicato di quello di Gallinari, in quanto il centro della Nazionale ha ancora quattro anni di contratto con i Raptors, il che rende elevata la cifra da coprire per l'assicurazione. Stando però a fonti vicine al giocatore, pare che Bargnani abbia già deciso di firmare con un team europeo se il problema dell’assicurazione dovesse essere risolto.
Nelle ultime ore, inoltre, sembra che si sia fatta avanti per il Mago anche la Virtus Roma. Il gm dei capitolini, Antonello Nevola, intervenendo ai microfoni di Radio Centro Suono, è rimasto sul vago: “Bargnani alla Virtus? In questo momento Andrea ha un contratto talmente alto che solo per coprire l’aspetto assicurativo sarebbe un costo esagerato. Alla stessa cifra si potrebbero comprare tre giocatori. Certo, se all’esordio ci fossero Kobe Bryant e Bargnani, potremmo portare 10.000 persone al Palalottomatica. Globalmente il nostro movimento potrebbe riacquisire immagine, ci porterebbero una cassa di risonanza importante”.
Fonte: PianetaBasket.com
Fonte: PianetaBasket.com
Nessun commento:
Posta un commento