Kobe Bryant raddoppia. Chiesti 15 milioni di dollari lordi all’anno alla Virtus Bologna

Come ha specificato ieri ad Atene, Kobe Bryant è aperto a ogni proposta dall'Europa. La proposta però dev'essere di un certo tipo, e quella della Virtus di 6.7 milioni di dollari lordi è stata giudicata inadeguata. La controproposta fatta dagli agenti del giocatore è di circa il doppio: un contratto annuale con escape da 15 milioni lordi, per averne circa 7.5 netti. Bryant avrebbe offerte di questo tipo dalla Cina.
A questo punto la trattativa diventa davvero in salita, e lo stesso Claudio Sabatini ha fatto sapere che a quelle cifre per lui sarebbe possibile prendere l'asso dei Lakers solo per due mesi, opzione però non particolarmente gradita dal giocatore. Domani in ogni caso Kobe Bryant sarà in Italia, vedremo cosa dirà e se ci sarà l'incontro con Claudio Sabatini.
Dopo le dichiarazioni di questa notte a Diario Show, la strada che porta a Manu Ginobili appare decisamente più praticabile. Nei prossimi giorni si conoscerà la decisione del giocatore, e bisognerà vedere anche se dagli ulteriori incontri previsti per oggi e domani tra giocatori e proprietari NBA usciranno fumate bianche o nere per la fine del lockout.

A margine, questa sera la Virtus affronterà Siena in amichevole. Palla a due alle 20.30 al Mandela Forum di Firenze.



PianetaBasket.com

Nessun commento:

Posta un commento