Il derby di campionato tra Assi Ostuni ed Enel Brindisi sarà anticipato a venerdì 7 ottobre alle 20,45 con diretta su Raisport.
Lo ha comunicato il presidente della Legadue Marco Bonamico al termine dell’assemblea di Lega che si è svolta nel pomeriggio a Bologna, la prima dopo la promozione in serie A del Venezia. Nessuna novità rispetto alle previsioni. Due le promozioni nella massima serie, la prima diretta la seconda dai play-off a cui parteciperanno le formazioni classificate dal secondo al nono posto. Una sola la squadra che al termine della stagione retrocederà nella Dna.
Tutto confermato, quindi, con il presidente Bonamico che esce vittorioso da quella che poteva essere una bufera. La Legadue torna ad avere due promozioni e riduce le retrocessioni. E poi dalla prossima stagione potrà tornare a 16 squadre come è stato negli ultimi anni.
Nell’Assi resta sempre in dubbio la partecipazione alla trasferta di Pistoia di JJ Williams ancora convalescente dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata nella gara di andata di coppa Italia. Il suo utilizzo sarà deciso solo poche prima della gara.
Fonte: Facebook.com
Fonte: Facebook.com
Nessun commento:
Posta un commento