Claudio Sabatini non si arrende, e continua a sperare di portare in bianconero Kobe Bryant. Dopo la richiesta di un contratto annuale da 15 milioni lordi, la Virtus ha inviato ieri una controproposta, offrendo 2.5 milioni di dollari lordi per un mese, prendere o lasciare. Nel caso il giocatore dei Lakers accettasse, guadagnerebbe oltre un mlione di dollari netti per giocare un mese in bianconero, durante il quale i bianconeri potrebbero giocare fino a 8 partite.
Questo perchè, durante l'assemblea, di Lega Sabatini ha incassato la disponibilità degli altri presidenti per il calendario, e ha dichiarato all'Informazione di Bologna: Un sentito ringraziamento a tutti i presidenti, che hanno colto con grande sensibilità e lungimiranza l’opportunità che abbiamo davanti.
Il presidente di Lega Valentino Renzi ha infatti spiegato che se andrà a buon fine il tesseramento di Bryant, la Virtus ha la possibilità di giocare nel mese di ottobre ben otto partite, a seconda della disponibilità della squadre avversarie.
Oggi e domani Kobe sarà in Italia, vedremo se ci sarà l'incontro con Sabatini e quali saranno comunque le dichiarazioni del giocatore.
Claudio Sabatini ha spiegato i dettagli della proposta a Radio Futurshow Station: Intanto stanotte non ci hanno sbattuto il telefono in faccia. Abbiamo fatto un'offerta per un mese, dall'otto ottobre al 16 novembre, per un totale di 2,5 milioni di dollari lordi. In più ci sono vari benefit, come biglietti aerei e una una suite di 160 metri quadri in un prestigioso hotel.
Fonte: LegaBasket.it
Fonte: LegaBasket.it
Nessun commento:
Posta un commento